Comune di Rossano Veneto

Atti amministrativi

Ordinanze

Annulla
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 8 del 11/03/2024
Istituzione del temporaneo divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in Piazza Europa e Via Salute, nei parcheggi antistanti i Monumenti all'Alpino e ai Caduti, Sabato 16 marzo 2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:00, e divieto di circolazione a vista in Via Roma, Via Salute e Via Bassano S.C. e Via Stazione per cerimonia Gruppo Alpini di Rossano Veneto.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 7 del 11/03/2024
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata*, regolato secondo necessità da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta/fermata, nel solo lato Nord di competenza territoriale e, all'occorrenza, chiusura temporanea al traffico e sospensione della circolazione stradale in detto tratto stradale escluso eventuali residenti e frontisti nonché veicoli diretti alle attività economiche ivi esistenti e/o autorizzati (fino al possibile transito) Via MOTTINELLO.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 6 del 07/03/2024
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato all'occorrenza da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati: VIA CREARO.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 5 del 29/02/2024
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato secondo necessità da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta/fermata ambo i lati Via Valenti.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 4 del 15/02/2024
43°bis CARNEVALE Rossanese edizione 2024 organizzata per il giorno di Sabato 17/02/2024. Sospensione della circolazione stradale di tutti i veicoli non autorizzati dalle ore 12:30 alle ore 20:00 ed Istituzione temporaneo divieto di sosta/fermata con rimozione ambo i lati di tutti i veicoli non autorizzati dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e comunque fino a conclusione della manifestazione, compreso opere di pulizia, nelle seguenti strade/piazze: Via Venezia, Via Roma, P.zza Europa, Via Bassano s.c., Piazza Duomo, P.tta Le Tre Rose, Via Salute, Piazza G. Marconi e Via Stazione del Comune di Rossano Veneto.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 3 del 08/02/2024
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata*, regolato dalla prescritta segnaletica e, secondo necessità, da impianto semaforico ad alta visibilità (led) e/o regolato da movieri, con istituzione divieto di sosta/fermata ambo i lati Via CUSINATI S.P. 55.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 2 del 23/01/2024
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata*, regolato nell'eventualità e secondo necessità da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta/fermata ambo i lati, ovvero, alloccorrenza, chiusura temporanea al traffico e sospensione della circolazione stradale escluso ai mezzi di soccorso ed eventuali residenti e frontisti nonché veicoli diretti alle attività economiche ivi esistenti e/o autorizzati (fino al possibile transito) Via Bassano (s.c.).
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 1 del 16/01/2024
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato all'occorrenza da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati: VIA VALENTI.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 66 del 06/12/2023
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato all'occorrenza da impianto semaforico e/o da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati: VIA SALUTE.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 65 del 29/11/2023
Ordinanza di chiusura temporanea al traffico e sospensione della circolazione stradale escluso eventuali residenti e frontisti nonché veicoli delle FF.OO., FF.AA., Autorità ed autorizzati (fino al possibile transito), con istituzione divieto di sosta/fermata nei punti necessari, in Via Bassano (s.c.)-P.zza Duomo-Via Salute-P.zza G. Marconi-Via Stazione e, dopo la S. Messa, in P.zza Duomo/Via Bassano (s.c.)/Via Bassano (s.r.) e Via San Zenone. Domenica 3 dicembre 2023.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto